Il turno pomeridiano della 24esima giornata propone partite interessanti e dall’esito tutt’altro che scontato, soprattutto nel caso di Monza-Hellas Verona con i veneti alla disperata ricerca di punti per non retrocedere.
Fiorentina-Frosinone domenica 11 febbraio 2024 – ore 12.30
Ambedue le formazioni navigano in acque abbastanza tranquille ma né toscani e né ciociari possono dirsi abbastanza tranquilli e soddisfatti. La Fiorentina veleggia al limite delle posizioni per un posto in Europa ed ha anche una partita da recuperare. Tuttavia, a preoccupare è l’andamento delle ultime gare con appena un punto raccolto nelle ultime 4 partite.
Frosinone a 5 punti sopra la zona retrocessione, posizione tutt’altro che rassicurante mancando ancora diversi turni alla fine del campionato. All’andata la partita si concluse in parità (1-1) con reti di Nico Gonzales e Soulé.
Pronostici e quote Fiorentina-Frosinone
Toscani nettamente favoriti con la vittoria interna quotata a 1.60 contro 6.00 degli ospiti. Suggeriamo il Gol a 1.75 e l’Over 2,5 a 1.60. Ambedue le formazioni giocano e lasciano giocare.
Bologna-Lecce domenica 11 febbraio 2024 – ore 15.00
Bologna-Lecce è un match tra 2 formazioni con obbiettivi diversi. I salentini debbono continuare ad alimentare la classifica per conservare un ragionevole vantaggio sulla zona retrocessione (-6). I Bologna invece vuole riprendere senza indugio la sua corsa all’Europa per poterci tornare dopo 10 anni di assenza da quel palcoscenico. Ambedue le squadre sono tornate al successo nell’ultimo turno.
Pronostici e quote Bologna-Lecce
Rossoblù favoriti con la vittoria interna quotata a 1.72 contro il 5.10 della vittoria degli ospiti. Pareggio a 3.45. Suggeriamo l’Under 2,5 a 1.65 e Esito Finale X-1 a 4.65.
Monza-Hellas Verona domenica 11 febbraio 2024 – ore 15.00
Mentre i brianzoli veleggiano sereni a metà classifica (29) la situazione dell’Hellas Verona è sempre problematica per via della penultima posizione a quota 18 in compagnia di Cagliari ed Empoli. Il problema dei veneti sta nella mancanza di continuità a livello di risultati, a fronte di un gioco tutt’altro che disprezzabile. Il Verona ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite, troppo poco per una squadra che ambisce a rimanere in Serie A. Gli uomini del neo allenatore Marco Baroni devono provare a vincere questa partita senza troppi calcoli e tatticismi.
Pronostici e quote Monza-Hellas Verona
Monza favorita secondo i bookmaker con vittoria interna a 2.05, pareggio a 3.30 e vittoria esterna a 3.65. Suggeriamo l’Under 2,5 1.68 e Gol a 1.80.