news

Serie A 31a giornata posticipi Verona-Genoa e Milan-Bologna

Si conclude con i 2 posticipi di oggi, Verona-Genoa e Milan-Bologna, la 31° giornata di Serie A. Tra le partite di ieri, domenica 3 aprile registriamo il tonfo casalingo dell’Atalanta, 1-3 con Napoli e dalla Juve, 0-1 con l’Inter.

Verona-Genoa lunedì 4 aprile 2022 ore 18.30

Per un Verona che conduce la sua stagione con alti e bassi, motivata e coriacea con le grandi, ma non altrettanto con le piccole, questa partita non ha molta importanza. A 9 punti dall’Europa ma praticamente salvi, i gialloblù non hanno molto da chiedere e possono affrontare questa sfida con tranquillità, del resto il cammino degli scaligeri nelle ultime 5 giornate non è indimenticabile: 3 pareggi, una sconfitta e una sola vittoria con un Venezia al limite della retrocessione.
Ben diversa la motivazione del Genoa, alla ricerca di punti su un campo oggettivamente difficile aspettando la visita dei biancocelesti di Sarri domenica prossima 10 aprile. Il percorso lento e paziente dei grifoni qualche risultato lo sta dando. Nonostante il penultimo posto in condivisione col Venezia, il Genoa non perde da 5 giornate avendo raggranellato 4 pareggi e una vittoria. Chi va piano va sano e va lontano.
Oltre allo squalificato Ostigard l'allenatore del Genoa Blessin dovrà probabilmente fare a meno di Bani, Cambiaso, Czyborra, Rovella e Vanheusden. Il Verona non potrà contare su Dawidowicz, Lasagnae Pandur.

Quote e pronostici Verona-Genoa

Squadra di casa favorita con la vittoria interna quotata a 1.95, il pareggio a 3.35 e la vittoria esterna a 4.15. Suggeriamo il nogoal a 1.93, esito primo tempo 1 a 2.40 e segna gol squadra ospite no a 2.40.


Quote e pronostici Verona-Genoa

Risultato finale 1x2

1 = 1.95

X = 3.35

2 = 4.15

Goal/nogoal

Nogoal = 1.93

Esito primo tempo 1x2

1 = 2.40

Segna goal squadra ospite si/no

No = 2.40




Milan-Bologna lunedì 4 aprile 2022 ore 20.45

La capolista Milan, con una partita da recuperare, è appena stata raggiunta in cima alla classifica, a quota 66 dagli uomini di Spalletti, vittoriosi a Bergamo per 3-1. I rossoneri, che hanno inanellato 3 vittorie nelle ultime tre gare, hanno la possibilità di tornare da soli al comando affrontando un Bologna non certo irresistibile. Al Bologna la vittoria manca oramai da 4 partite e nelle ultime 4 gare hanno raccolto appena 2 punti, una media da retrocessione che, per loro fortuna, è ancora abbastanza lontana.
Michailovic dovrà fare a meno degli infortunati De Silvestri e Kingsley. Il Milan potrebbe dover rinunciare a Bakayoko, Kjaer e Maldini.

Quote e pronostici Milan-Bologna

Squadra di casa favoritissima con la vittoria interna quotata a 1.33, il pareggio a 5.00 e la vittoria esterna a 10.00. Suggeriamo il nogoal a 1.68, over 2,5 a 1.70 e segna gol squadra ospite no a 1.72.


Quote e pronostici Milan-Bologna

Risultato finale 1x2

1 = 1.33

X = 5.00

2 = 10.00

Goal/nogoal

Nogoal = 1.68

Under/over 2,5

Over 2,5 = 1.70

Segna goal squadra ospite si/no

No = 1.72


Author image
Appassionato di calcio e altri sport, da tempo attivo come freelance collaborando con numerose testate nazionali e locali. Laurea Dams indirizzo musica e master primo livello, a Bologna.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.