news

Serie A: Probabili formazioni e pronostico Roma-Inter 4/12/2021

Nel corso dell'ultima giornata di campionato la Roma ha perso a Bologna con gol dell'ottimo Svanberg, l'Inter ha triturato lo Spezia ben al di là di quanto dica il punteggio. Una sconfitta per la Roma significherebbe salutare il treno 4° posto forse definitivamente, per l'Inter sarebbe un grande passo falso per la corsa scudetto. Quindi partita da X? Vediamolo con tutte le news e le info relative con il pronostico di Roma-Inter dei nostri esperti.

Roma-Inter 18:00 4/12/2021

Roma prima di Karsdorp e Abraham per squalifica, Pellegrini ed El Shaarawi per infortunio, Santon e Villar per scelta tecnica. Insomma Mourinho dovrà inventarsi qualche cosa per la prima partita in carriera contro la sua ex squadra. Inzaghi dal canto suo ha a che fare con una squadra in ottime condizioni psico-fisiche, ma con un paio di assenti importanti in difesa. Formazioni da inventare, tattiche da studiare e campioni chiamati a dimostrare. Sempre un match ricco di gol, spesso è uscita la X recentemente, alla Roma un acuto servirebbe come il pane in uno stadio Olimpico gremito così come i divani con Dazn.

Probabili formazioni Roma-Inter

I dubbi principali per la Roma sono 2: chi fa l'esterno basso a destra? Chi gioca come numero 9? Mourinho sembra aver già scelto. Reynolds e Mayoral in panca.

ROMA 4231: Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Perez, Mkhitaryan; Shomourodov.

Inzaghi lascerà in panchin a Federico Di Marco dopo la super prova con lo Spezia? E come gestirà le rotazioni offensive? Recupera sicuramente Kolarov e De Vrij, dubbi su Bastoni. Dzeko non può non partire titolare in quella che è stata per anni la sua casa. Sanchez e Correa pronti a subentrare, ma anche Di Marco, Sensi, Gagliardini e D'Ambrosio sono cambi più che pronti; Simone ha materiale dalla panchina nonostante qualche acciacco.

INTER 352: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Pronostico Roma-Inter

Come spesso facciamo vi indichiamo 3 scommesse da fare modulari, dalla più safe alla più hard. E poi una quarta a sorpresa.

1) per chi vuole andare sul sicuro: Under 3.5 a 1.50, considerando assenti, risultati recenti e il fatto che l'Inter gioca in trasferta è possibile che non si segni tantissimo

2) puntata quasi al raddoppio: 1X a sorpresa a 1.85 nelle quote Serie A

3) marcatori: Zaniolo ancora a caccia del 1° gol in Serie A stagionale quotato a 5.00 e Edin Dzeko col classico gol dell'ex quotato 2.90.

Come e dove vedere Roma-Inter in tv e streaming

Sarà possibile vedere trasmessa da DAZN, la partita tra Roma e Inter potrà essere vista anche su altri device mobile tramite l'app oppure tramite Tim Vision. Mentre su Sky Sport nel 16° turno saranno trasmesse: Napoli-Atalanta 4/12/2021 alle 20:45.  Bologna-Fiorentina 5/12/2021 alle 12:30 e Cagliari-Torino del 6/12/2021 alle 20:45

Author image
Appassionato di calcio e altri sport, da tempo attivo come freelance collaborando con numerose testate nazionali e locali. Laurea Dams indirizzo musica e master primo livello, a Bologna.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.