La 9a giornata di Serie A vede uno scontro importante per la classifica di due compagini, Hellas Verona e Lazio si sfidano in una gara apertissima "da tripla" il segno 1, il segno X e il segno 2 sono tutti validi...quindi? Quindi analizziamo, studiamo e vediamo il pronostico Hellas Verona-Lazio. Entrambe le squadre vorrebbero figurare nei pronostici Champions League , per il Verona sarebbe un sogno già stare nei pronostici Europa League.
Hellas Verona-Lazio 15:00 24/10/2021
Tutto pronto per una partita che promette spettacolo e non è retorica, due squadre atletiche e proiettate all'attacco. Sarri vs Tudor, Immobile vs Simeone, Montipò vs Reina. 4 punti nelle ultime 3 giornate per l'Hellas, con la sconfitta per 3-2 contro il Milan, dopo esser stata in vantaggio per 0-2 e aver sfiorato il terzo gol per il pareggio. Precedentemente Hellas vittorioso contro lo Spezia per 4-0.
La Lazio ha fatto 0-0 con il Marsiglia dove ha colpito una traversa il centravanti capitano. Lazio dalla doppia-tripla-quadrupla faccia: perde 3-0 col Bologna giocando in modo pessimo, vince 3-1 in rimonta contro l'Inter e il derby con la Roma, ma poi 1-1 col Torino di Juric. Questa è una partita da vincere per ambire al 4° posto, sogno biancoceleste, pronostico Roma-Napoli e Inter-Juventus nella stessa giornata per la Lazio può essere favorevole per recuperare punti.
Probabili formazioni Hellas Verona-Lazio
Sarri può puntare sul tridente titolare, con Zaccagni pronto a subentrare; torna titolare il veterano Radu. Kalinic preferito a Simeone, Lazovic-Faraoni sulle fasce. Il Verona fa più gioco con Kalinic, più attacco della profondità con Simeone, mentre con Cancellieri ha più imprevedibilità. Muriqi entrerà se la Lazio dovrà ribaltare il risultato negli ultimi 10-20 minuti.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Pronostico Hellas Verona-Lazio
Il pronostico di Hellas Verona-Lazio lo divideremo in 4, anzi per 4 tipologie di persone-scommettitori:
Low Risk: X2 a 1.35, Lazio non può permettersi un passo falso e ha tutti titolari tranne il solo Acerbi.
Ok, mi prendo un rischio: 2 fisso a 2.25, con una puntata media si può giocare al raddoppio.
Me la sento: qui puntiamo sui marcatori, 4.90 Faraoni e Lazovic, Pedro 3.50 e Cataldi 7.50, oppure un classicissimo Immobile 2.10.
Rischio tutto: 1-2 a 9.00, risultato esatto che consigliamo in base all'analisi delle due squadre, la Lazio fuori casa non ha una difesa solida.
Come e dove vedere VERONA-LAZIO in TV e streaming
La partita della 9a giornata del Bentegodi sarà trasmessa, come tutte da Dazn, non su Sky Sport come invece 3 partite a turno sono disponibili ogni giornata.
- Partita: Verona-Lazio
- Data: 24 ottobre 2021
- Orario: 15.00
- Streaming: Dazn e Tim Vision
- Canale TV: Dazn