news

Posticipo 32a giornata Serie A Bologna-Sampdoria 11 aprile 2022 ore 20.45

Bologna-Sampdoria è il posticipo di una sorprendente 32a giornata Serie A che ha visto il crollo del Napoli allo stadio Maradona, contro la Fiorentina, squadra che dopo avere eliminato i partenopei in Coppa Italia, si va configurando come vera e propria bestia nera per gli uomini di Spalletti. Il Milan, costretto al pareggio casalingo col Toro, non approfitta del passo falso del Napoli mentre l’Inter, a soli 2 punti e con una partita da recuperare, incombe minaccioso.

Bologna-Sampdoria 11 aprile 2022 ore 20.45

Si chiude allo stadio Dall’Ara di Bologna la carrellata degli incontri della 32a giornata. Bologna e Sampdoria non hanno poste in palio per cui giocare se non il piacere del gioco e l’ambizione a soddisfare, per quanto possibile, le proprie tifoserie il cui amore per la propria non sempre viene ripagato dalle prestazioni. La Samp, delle due, è quella con più problemi. Non è esattamente in zona retrocessione, a 7 punti sopra la terzultima, ma non sufficientemente tranquilla da potersi adagiare suggi allori. Le 4 sconfitte rimediate nelle ultime 5 partite ne sono la testimonianza, nel gruppo di cosa soltanto il Cagliari e il Venezia hanno fatto peggio, con 5 sconfitte consecutive.

Se Atene piange, Sparta non ride. I rossoblù hanno infatti raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 partite. La zona retrocessione è abbastanza lontana, ma, a 6 giornate dalla fine della Massima Divisione mancano ancora diversi punti per il raggiungimento della salvezza matematica. All’andata, con uno stato di forma sicuramente migliore, il Bologna Si era imposto a Marassi per 1-2, con gol di Svamberg e Arnautovic.

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria.

Nell’allestire la sua squadra, l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović dovrà rinunciare a De Silvestri e Kingsley, per ambedue il rientro è previsto per la seconda metà di aprile. Con l'eccezione di Gabbiadini, stagione finita, l'allenatore della Samp Marco Giampaolo, potrà invece contare sull'intero organico. Di seguito le probabili formazioni.

BOLOGNA (3-4-3) La probabile formazione: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.
SAMPDORIA (4-3-1-2) La probabile formazione: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Sabiri. Allenatore: Giampaolo.

Quote e pronostici Bologna-Sampdoria

Squadra di casa favorita dal pronostico con la vittoria interna quotata a 2.25, quella esterna a 3.50 e il pareggio a 3.10. Suggeriamo la doppia chance a 1x a 1.25, il nogoal a 1.90 e l’under 2,5 a 1.63.


Quote Bologna-Sampdoria

RISULTATO FINALE 1X2

1 = 2.25

X = 3.10

2 = 3.50

DOPPIA CHANCE

1X = 1.25

GOAL/NOGOAL

NOGOAL = 1.90

UNDER/OVER 2,5

UNDER 2,5 = 1.63


Author image
Appassionato di calcio e altri sport, da tempo attivo come freelance collaborando con numerose testate nazionali e locali. Laurea Dams indirizzo musica e master primo livello, a Bologna.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.