Atalanta-Fiorentina: tutto quello che c'è da sapere sul match del 2 giugno 2024 ore 18.00

La gara Atalanta-Fiorentina, valida per il recupero della 29ª giornata di Serie A TIM, si giocherà domenica 2 giugno 2024 alle ore 18:00 allo stadio Gewiss di Bergamo.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming online. Per poterla seguire è necessario avere un abbonamento attivo al servizio. In alternativa, la partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio 24 e Sky Sport Mix. Tuttavia, sarà necessario avere un abbonamento Sky che includa il pacchetto calcio.

Probabili formazioni.

Atalanta: Musso; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Hojlund. Allenatore: Gasperini.

Fiorentina: Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan, Bonaventura; Gonzalez, Ikoné; Cabral. Allenatore: Italiano.

Le quote e il pronostico.

Secondo i bookmaker, l'Atalanta è leggermente favorita in casa. Le quote per la vittoria dei bergamaschi oscillano tra 1.80 e 2.00, mentre quelle per il successo della Fiorentina si aggirano tra 3.50 e 4.00. Il pareggio è quotato intorno a 3.25. Over 2,5 a 1.50, Goal a 1.63.

Altri dettagli.

Arbitro: La partita sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato.

VAR: Al VAR ci sarà Massimiliano Irrati.

Precedenti: Atalanta e Fiorentina si sono affrontate 2 volte in questa stagione, con un pareggio (1-1) in campionato e una vittoria della Fiorentina (2-1) in Coppa Italia.