Anticipi Serie A ventitreesima giornata – Lecce-Fiorentina, Empoli-Genoa, Udinese-Monza.
Lecce-Fiorentina venerdì 2 febbraio ore 20.45
Viola ben posizionati al sesto posto in coabitazione con la Lazio a quota 34. Considerando come blindati i primi tre posti in Champions, occupati rispettivamente da Inter, Juventus e Milan, l’ultimo posto utile è attualmente occupato dall’Atalanta a quota 36. Tuttavia, la Fiorentina non sta attraversando uno dei suoi migliori periodi. Nelle ultime tre giornate, infatti, i viola hanno totalizzato un unico punto.
Lecce a tre punti dalla zona retrocessione anche se, a livello di classifica, ha sotto di sé cinque squadre. Però più che la classifica è il ruolino di marcia a destare preoccupazione nei supporter. Nelle ultime 5 partite i salentini hanno totalizzato solo un punto su quindici disponibili.
Quote e pronostici Lecce-Fiorentina
Viola favoriti secondo le quotazioni dei bookmaker. La vittoria esterna è quotata 2.05 mentre i salentini sono accreditati di un 3.60 col pareggio a 3.30. Suggeriamo l’Under 2,5 a 1.65 e il NoGol a 1.85.
Empoli-Genoa sabato 3 febbraio ore 15.00
Toscani in cattive acque anche se ultimamente c’è stato qualche segno di ripresa con 4 punti totalizzati nelle ultime due partite. L’Empoli occupa il Penultimo posto in classifica a quota 17, preceduta per un solo punto da Verona, Udinese e Cagliari. Genoa tranquillo a metà classifica, imbattuto da 7 giornate e con 9 punti totalizzati nelle ultime 5.
Quote e pronostici Empoli-Genoa
Chance abbastanza equilibrate secondo i bookmaker con la vittoria interna a 2.90 contro i 2.60 degli ospiti. Il pareggio a 2.95. Suggeriamo l’Under 2,5 a 1.50 e l’Under 1,5 primo tempo a 1.25.
Udinese-Monza sabato 3 febbraio ore 15.00
Udinese pericolosamente al fondo della classifica occupando la terzultima posizione assieme a Verona e Cagliari. Oltre alla posizione di classifica, a preoccupare è il ruolino di marcia con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 gare. Siccome l’organico è di tutto rispetto è quindi la direzione tecnica di Gabriele Cioffi ad essere messa seriamente in discussione. Situazione molto più tranquilla per il Monza stabilmente insediato a metà classifica.
Quote e pronostici Udinese-Monza
Friulani leggermente favoriti con la vittoria interna a 2.30 contro il 3.00 del Monza. Suggeriamo l’Under 2,5 a 1.80 e X (1X2 1T) a 2.15.