Pronostico 29/10/2020: 7° Giornata di Premier League
Ecco i pronostici delle partite in programma nel weekend di Premier League per il 7° turno, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando i consigli dei nostri esperti. Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di tre partite, dando più informazioni e suggerimenti possibili per le vostre scommesse. Il campionato entra nel vivo e le big non possono più sbagliare. La Premier League è il campionato più spettacolare e seguito al mondo, non ci sono risultati scontati ed è la terra degli scommettitori sportivi. Di seguito i consigli e pronostici di oggi.
Sheffield-Manchester City 31/10/2020 13:30
Wilder, il tecnico dello Sheffield, si affiderà di nuovo al 3-5-2 con gli esterni Baldock e Stevens chiamati a un lavoro straordinario per essere utili in fase difensiva contro le ali avversarie e allo stesso tempo proporsi per dare ampiezza alla manovra offensiva. I padroni di casa nell'ultimo turno hanno perso 2-1 ad Anfield contro il Liverpool e adesso in casa sono pronti a far punti contro una big.
Il Manchester City di Pep Guardiola non può permettersi un altro stop in campionato, in Champions è partito alla grande mentre in Premier League ha del terreno da recuperare. Il tecnico catalano si affida a Foden e Torres nel pacchetto offensivo dopo le buone prove europee, a centrocampo ci sarà il geometra turco Ilkay Gundogan a dare ritmo e fosforo in mezzo al campo.
LE FORMAZIONI
Sheffield (3-5-2): Ramsdale; Basham, Ampadu, Robinson; Baldock, Lundstram, Berge, Osborn, Stevens; Burke, McGoldrick.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Aké, Cancelo; Rodri, Gundogan, Foden; B. Silva, Aguero, Torres.
Pronostico Sheffield-Man.City
Il match vede decisamente sfavorito lo Sheffield, il segno 1 è quotato 8.50 ed è una quota interessantissima per gli scommettitori intraprendenti. Il segno 2 è quotato 1.25 ed è una classica scommessa safe consigliata dagli esperti. Tra Under e Over 2.5 prevale il segno Over 2.5 con 1.45 e l'Under 2.5 a 2.30. Per chi non vede un favorito e pensa a un altro stop per i citizens c'è la possibilità del segno X quotato 3.50.
Liverpool-West Ham 31/10/2020 18:30
Il Liverpool di Klopp fa turnover volente o nolente, deve iniziare a fare i conti con il grave infortunio di Van Dijk e quindi Fabinho scala in difesa al fianco di Gomez. Milner in campo per dare esperienza ed equilibrio, mentre in attacco oltre al fuoriclasse egiziano ci saranno Minamino e Diogo Jota. Quest'ultimo sta segnando e convincendo e piano piano si sta guadagnando sempre più minuti, è sicuramente uno degli elementi nuovi che può contribuire significativamente nei successi dei Reds.
Il West Ham viaggia tra alti e bassi e con il 5-4-1 proverà a bloccare le poderose avanzate sugli esterni, il Liverpool attacca con due ali e due terzini forse ancor di più offensivi, quindi per Coufal e Masauku ci sarà dell'extra lavoro da fare. Rice e Fornals sono i due elementi di qualità che possono far saltare il banco. L'italiano Angelo Ogbonna avrà vita dura al centro della difesa. Interessante lo scontro fra due ottimi portieri come Alisson e Fabianski (in lotta per la titolarità della nazionale polacca con Szczesny).
LE FORMAZIONI
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Gomez, Robertson; Henderson, Milner, Jones; Salah, Minamino, Jota.
West Ham (5-4-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell, Masauku; Bowen, Soucek, Rice, Fornals; Antonio.
Pronostico Liverpool-West Ham
Il Liverpool è favorito per il match e gli esperti consigliano il segno 1 quotato 1.40. Essendo due squadre che regalano spettacolo e gol, anche il segno Over 2.5 quotato 1.45 è consigliato. Per chi invece immagina il West Ham che fa saltare il banco anche per le fatiche di coppa del Liverpool, c'è la doppia chance X2 a 2.85, ma difficilmente i Reds sbaglieranno l'approccio.
Manchester United-Arsenal 01/11/2020 17:30
Il Manchester United è trascinato dentro e fuori dal campo da "The Chosen One" Marcus Rashford. L'attaccante inglese sta segnando a ripetizione, ma non è questa la cosa migliore che sta facendo ultimamente: infatti sta contribuendo enormemente, tramite i suoi canali social, ad aiutare attività e cateogorie di persone in difficoltà economiche causa covid. Lo United può contare anche su un ritrovato Pogba e la garanzia Bruno Fernandes a centrocampo, Il nuovo acquisto Van de Beek ancora non si è inserito al meglio e partirà dalla panchina.
L'Arsenal di Arteta gioca bene, propone un calcio divertente, ma spesso ottiene meno di quanto semina. Manca un po' di fantasia in mezzo al campo e l'aver messo fuori rosa un talento cristallino come Mesut Ozil di certo non aiuta. In difesa sono i problemi più evidenti dei Gunners che spesso commettono errori banali ed evitabili. La sconfitta casalinga con il Leicester è stata inaspettata e pesante per il morale.
LE FORMAZIONI
Man. United (4-3-3): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Pogba, Fernandes, McTominay; Martial, Rashford, Greenwood.
Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Kolasinac; Ceballos, T. Partey, Xhaka; Lacazette, Aubameyan, Pepè.
Pronostico Manchester United-Arsenal
Il pronostico appare incerto perché sono due squadre con valori simili, gli esperti consigliano la X quotata 3.60. Mentre se si vuole esprimere una vincitrice, sicuramente il Man. United è favorito con il segno 1 quotato 2.10. Il segno Under 2.5, un po' a sorpresa, potrebbe essere una scelta interessante con la quota di 2.10, mentre l'Over 2.5 è quotato 1.70.