news

UCL: Pronostico Zenit-Juventus e Pronostico Manchester United-Atalanta

Sta per iniziare la terza delle sei giornate della fase gironi della Uefa Champions League che potrebbe già essere decisiva per alcune squadre che finora non hanno brillato come invece per altre che sembrano già galoppare verso le qualificazioni agli ottavi. Delle italiane, il Milan ha subito due sconfitte e sente forte il rischio dell’eliminazione. L’Inter ha ottenuto un solo punto nel suo girone con un pareggio ed una sconfitta. Meglio l’Atalanta, prima del suo girone F grazie ad una vittoria ed un pareggio e ancor di più la Juventus che con due vittorie è al primo posto a punteggio pieno.

Zenit-Juventus 21:00 20/10/2021

E partiamo proprio dalla Juventus che a San Pietroburgo affronterà lo Zenit per la seconda volta nella sua storia calcistica. Difatti le squadre si sono incontrate per la prima ed ultima volta durante la fase a gironi della UEFA Champions League nella stagione 2008/2009 per una vittoria juventina nella partita di andata a Torino e un pareggio a San Pietroburgo al ritorno. La Juve punta a mantenere il punteggio pieno nella classifica del suo gruppo H, lo Zenit d’altro canto cerca di mantenersi in corsa e rifarsi dopo l’ultima sconfitta.

Probabili formazioni Zenit-Juventus

Allegri deve fare i conti con assenze ancora pesanti ma potrà contare sul recupero di alcuni uomini. Torna infatti Alvaro Morata in attacco, titolare, Dybala invece non è ancora pronto e probabilmente salterà anche il prossimo incontro. A centrocampo assente Adrien Rabiot a causa del Covid, possibilità per Bentancur e Locatelli. Chiellini pronto alla difesa mentre De Ligt subisce affaticamento. Vediamo quindi quali le formazioni probabili.

Juventus 4-4-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata.

Zenit San Pietroburgo 3-4-2-1: Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santo; Malcom, Claudinho; Azmoun.

Pronostico Zenit-Juventus

È la Juventus favorita per la vittoria, quotata a 2.10. Il pareggio è quotato 3.30 e solo a 3.70 la vittoria dello Zenit. Suggeriamo l’Over 1,5 a 1.28, il goal a 1.70 e il risultato esatto 1-1 a 6.00

Quote  Zenit-Juventus

Risultato finale 1x2

1 = 3.70

X = 3.30

2= 2.10

Under/Over 1.5

Under = 3.20

Over = 1.28

 

Risultato esatto

1-1 = 6.00

 

 

Goal/Nogoal

Goal = 1.70

No Goal = 2.05

 

Manchester United-Atalanta

Il Manchester United scenderà in campo più aggressivo che mai dopo la cocente ed inaspettata sconfitta contro la squadra svizzera degli Young Boys, cercherà sicuramente la vittoria per poter agguantare la vetta della classifica nel suo girone. L’Atalanta da parte sua vorrà arginare la rabbia dei Red Devils e rinsaldare il suo primo posto del girone F e l’impresa contro il Manchester staccherebbe un biglietto quasi sicuro per gli ottavi di finale.

Probabili formazioni Manchester United-Atalanta

Manchester  4-2-3-1: De Gea; Dalot, Shaw, Lidelof, Bailly; McTominay, Pogba. Greenwood, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo; Edison Cavani.

Atalanta 3-4-2-1: Musso; Demiral, Palomino, Toloi; Maehle, Zappacosta, De Roon, Freuler. Malinovskyi, Ilicic; Duvan Zapata.

Pronostico Manchester United-Atalanta

Nonostante la posizione avanzata dell’Atalanta nel girone ed i successi in campionato secondo i bookmakers la favorita resta il Manchester United la cui vittoria è quotata 1.75 nelle quote Champions League e 4.15 il pareggio e solo 4.325 la vittoria della squadra bergamasca. Suggeriamo l’over 2.50 a 1,45 e tra le combo Risultato primo tempo/finale 1-1 a 2.50

Quote  Manchester United-Atalanta

Risultato finale 1x2

1 = 1.75

X = 4.15

2 = 4.25

Under/Over 2.5

Under = 2.55

Over = 1.45

 

Risultato primo tempo/finale 1X2

1-1 = 2.50

 

 

Pronostico Chelsea-Malmo

Nel girone F la squadra svedese del Malmo ha totalizzato due sconfitte e non sembrerebbe assolutamente poter ribaltare il pronostico di un’ulteriore batosta. Difatti i pronostici sono abbastanza espliciti: la vittoria del Chelsea è data per 1.08, il pareggio a 11.00 e la vittoria del Malmo a 28.00. I nostri suggerimenti: over 2,5 a 1.45 e nogoal a 1.37.

Quote Chelsea-Malmo

Risultato finale 1x2

1 = 1.08

X = 11.00

2 = 28.00

Under/Over 2.5

Under = 2.80

Over = 1.45

 

Goal/Nogoal

Goal = 2.85

Nogoal = 1.37

 

Author image
Appassionato di calcio e altri sport, da tempo attivo come freelance collaborando con numerose testate nazionali e locali. Laurea Dams indirizzo musica e master primo livello, a Bologna.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.