Champions League mercoledì 6 aprile 2022 pronostico Chelsea-Real Madrid e Villarreal-Bayer Monaco

La Champions League giunta oramai ai quarti di finale propone dei match che potrebbero già essere una finale. Chelsea-Real Madrid, in particolare, siamo certi che ci riserverà un grande spettacolo visti i valori in campo.

Chelsea-Real Madrid mercoledì 6 aprile 2022 ore 21.00.

Se Chelsea-Real Madrid fosse una finale di Champions anziché un quarto di finale non ci meraviglieremmo, vista la qualità e il blasone delle 2 formazioni. Gli uomini di Ancellotti, dopo la rocambolesca eliminazione del PSG si presentano a i quarti forti del consolidato primo posto nella Liga spagnola con 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Anche il Chelsea ha incamerato 4 vittorie nelle ultime 5 partite ma la sua situazione di classifica in Premier League è un po’ meno brillante essendo staccata di 14 punti dalla vetta, occupata dal Manchester City. Insomma, un percorso in salita per gli uomini di Thomas Tuchel che si ritroveranno davanti una squadra di ben altro spessore rispetto ai francesi del Lille.

Tuttavia, per quello che riguarda i precedenti, occorre notare che i blancos, nei 5 scontri precedenti, non hanno mai vinto in trasferta contro gli inglesi, per chi volesse assistere in diretta all’esito del match all’ Old Stamford Bridge di Londra, l’appuntamento è in esclusiva alle 21.00 su Amazon prime. Di seguito le probabili formazioni.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Marcos Alonso; Ziyech, Pulisic; Havertz. All.Tuchel
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All.Ancelotti

Quote e pronostici Chelsea-Real Madrid

Inglesi favoriti secondo i bookmaker, al di là dei valori in campo il pubblico dell’Old Stamford Bridge si comporta come un vero e proprio dodicesimo uomo in campo e in ragione di ciò la vittoria interna è quotata a 2.10 contro il 3.70 della vittoria degli ospiti e il 3.30 del pareggio. Suggeriamo l’under 2,5 a 1.65, la doppia chance x2 a 1.68 e goal a 1.85.


Quote e pronostici Chelsea-Real Madrid

Risultato finale 1x2

1 = 2.10

X = 3.30

2 = 3.70

Under/over 2,5

Under 2,5 = 1.65

Doppia chance

1x = 1.68

Goal/nogoal

Goal = 1.85




Villarreal-Bayern Monaco mercoledì 6 aprile 2022 ore 21.00.

La bella avventura del Villarreal, attuale detentrice dell’Europa League e mattatrice della favorita Juventus ai quarti di finale dell’odierna edizione Champions, incontra sulla sua strada un avversario formidabile: il temutissimo Bayern Monaco Julian Nagelsmann. Gli spagnoli, nella loro massima serie, non se la passano troppo bene. Attualmente il settimo posto, a 24 punti dalla vetta, garantirebbe loro al massimo un passaggio in Conference League, anche perché la zona Champions è lontana 12 punti. Il Bayern, al contrario, è saldamente in testa al campionato tedesco e naviga a vele spiegate verso il 32° titolo. I 2 precedenti tra le formazioni se li è entrambi aggiudicati il Bayern. Se volete seguire il match in tempo reale vi occorre un abbonamento a Sky dato che la partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky e da Skygo per la fruizione in streaming. Di seguito le probabili formazioni.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Danjuma, Gerard Moreno.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Hernandez; Kimmich, Musiala; Coman; Gnabry, Müller; Lewandowski.

Quote e pronostici Villarreal-Bayern Monaco

Tedeschi col favore del pronostico, con la vittoria esterna quotata a 1.60 mentre quella degli spagnoli è a 5.25. Pareggio a 4.30. Suggeriamo l’over 2,5 a 1.48, il gol a 1,50 e l’esito del primo tempo 2 a 2.00.


Quote e pronostici Villarreal-Bayern Monaco

Risultato finale 1x2

1 = 5.25

X = 4.30

2 = 1.60

Under/over 2,5

Over 2,5 = 1.48

Esito primo tempo 1x2

2 = 2.00

Goal/nogoal

Goal = 1.50