Probabili formazioni e pronostico Ternana-Crotone 29/11/2021

Ternana-Crotone 20:30 29/11/2021

L’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B vedrà sfidarsi due formazioni in lotta per la salvezza, ovvero Ternana contro Crotone. I padroni di casa, attualmente tredicesimi con 18 punti, arrivano al match con due pareggi consecutivi, l’ultimo questo weekend contro il Lecce. Nella difficile trasferta in Salento, gli umbri sono riusciti ad agguantare un pareggio preziosissimo, 3 a 3, contro una big del campionato. D’altra parte il Crotone, invece, non se la passa affatto bene e con soli 8 punti nelle prime quattordici gare disputate si trova terzultimo. Gli squali stanno vivendo un periodo nero in questa stagione, con otto sconfitte e una sola vittoria ottenuta finora, anche a causa di un attacco poco prolifico (solo 13 gol segnati). Nell’ultimo turno di campionato i rossoblu hanno perso ancora, questa volta contro il Vicenza, in casa, per 1 a 0.

Probabili formazioni Ternana-Crotone

Per la Ternana solito modulo 4-2-3-1, con Iannarilli in porta, in difesa Ghiringhelli, Sorensen, Kontek e Martella. Sulla linea mediana la coppia Agazzi-Koutsoupias, mentre sulla trequarti Partipilo, Furlan e Falletti, unica punta Donnarumma. Crotone invece con un offensivo 3-5-2, tra i pali Festa, in difesa Sala, Cuomo e Canestrelli. A centrocampo Nedelcearu, Zanellato, Benali, Estevez e Maric, in attacco Oddei con Maric.

Pronostico Ternana-Crotone

Vista la differenza di punti in classifica e prestazioni in queste ultime settimane si può pronosticare una probabile vittoria della Ternana, quotata 1.87, mentre per il Crotone vincere sarà un’impresa, data a 3.95. Il Crotone sta avendo difficoltà soprattutto a segnare, in particolare in trasferta, per questo il No a Segna Goal Squadra Ospite a2.90 è una quota da non sottovalutare. Per chi invece prevede una sfida ricca di occasioni e reti, i marcatori su cui puntare assolutamente sono Donnarumma per la Ternana, a 2.40 e Maric per il Crotone, a 4.15.

1X2

1 = 1.87

X = 3.65

2 = 3.95

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.30

No = 2.90

-

Marcatore

Donnarumma = 2.40

Mulattieri = 4.15

-

Osasuna-Elche 21:00 29/11/2021

Anticipo di qualità quello del lunedì in Liga tra l’Osasuna, vera sorpresa del campionato, e l’Elche, formazione in lotta per la salvezza. I padroni di casa in questa prima parte di stagione hanno già conquistato 19 punti, collezionando cinque vittorie e quattro pareggi. L’Osasuna arriva alla sfida dopo aver perso di misura nella difficile trasferta contro l’Atletico Madrid, con la gara terminata 1 a 0 per i madrileni grazie alla rete di Monteiro nei minuti finali. A Pamplona gli ospiti dell’Elche dovranno a tutti i costi fare risultato, per non perdere ulteriore terreno dalle rivali in lotta per evitare la retrocessione. Nell’ultimo turno di campionato l’Elche ha perso con un netto 3 a 0 in casa contro il Betis, rimasto tra l’altro in dieci per più di venti minuti.

Probabili formazioni Osasuna-Elche

Osasuna in campo col classico 3-5-2, la difesa della porta affidata a Herrera e davanti a lui Hernandez, Lugea e Garcia. A centrocampo Sanchez, Vidal, Moncayola, Mate e Brasanac, in avanti la coppia offensiva composta da Avila e Garcia Martinez. Per l’Elche modulo 4-4-2, tra i pali Badia, in difesa Palacio, Zapata, Rigo e Roco, a centrocampo Guti e Gonzalez mediani, mentre sulle fasce spazio a Pastore e Josan. In attacco Boye a supporto di Perez Martinez.

Pronostico Osasuna-Elche

La favorita del match è chiaramente l’Osasuna, data nei pronostici sportivi a 1.82, vista la differenza in classifica e di risultati, mentre l’Elcheè quotato 4.60. Entrambe le due formazioni tendono a chiudersi e a non esporsi troppo in avanti, per questo è probabile che la gara sia priva di grandi emozioni e l’Under 2,5 a 1.52 lo conferma. Per chi pensa che una delle due squadre porterà a casa i tre punti in palio c’è il Doppia Chance 12 a 1.25, ottimo da inserire in una multipla.

1X2

1 = 1.82

X = 3.40

2 = 4.60

Under/Over

Under 2,5 = 1.52

Over 2,5 = 2.40

-

Doppia Chance

1X = 1.15

X2 = 1.90

12 = 1.25

Pronostico Derby County-Qpr

Il posticipo del lunedì sera di Championship vedrà sfidarsi Derby County e QPR, due formazioni storiche che hanno avuto successo anche nella massima serie inglese. Il Derby sta vivendo il periodo più difficile della sua storia recente, trovandosi ultimo in classifica con appena 1 punto conquistato. Nelle prime diciannove giornate, infatti, il County ha dovuto subire diverse penalizzazioni per questioni amministrative e legali, l’ultima di poche settimane fa pari a 9 punti in meno. Queste continue vicende extra-sportive stanno affossando il club allenato da Rooney, che si ritrova così fanalino di coda nonostante abbia ottenuto 22 punti “sul campo”. Dall’altro lato c’è il Queens Park Rangers, sesto in classifica con 32 punti e in piena corsa per i playoff. Nell’ultimo turno di Championship il QPR ha vinto per 1 a 0 in casa contro l’Huddersfield, ottenendo tre punti preziosissimi.

Nonostante la classifica veda le due formazioni all’opposto, i padroni di casa non partono molto sfavoriti nel match, con i bookmaker che li quotano a2.75. Gli ospiti, invece, sono dati vincenti a 2.45, visti anche i buoni risultati delle ultime settimane. Facile pronosticare una gara ricca di emozioni, con entrambe a lottare per i tre punti. Proprio per questo potrebbero nascere tante occasioni da rete, con il Goal a 1.70. Interessanti anche le quote sul risultato esatto, come l’1 a 1, dato a 5.50.

1X2

1 = 2.75

X = 3.25

2 = 2.45

Goal/No Goal

Goal = 1.70

No Goal = 2.00

-

Risultato esatto

1-1 = 5.50

2-2 = 10.00

-